Dicono di noi

Voglio sposare Emiliano e portarlo a casa con il suo riso! Idea geniale, gestione perfetta, esatto mix tra qualità, cortesia e prezzo. Si fa volentieri un po' di fila!

Dalia

Siete stupendi, originali e freschi... tutto nella massima semplicità, complimenti!

Rosamaria

Personale cortese, ingredienti freschi, panini gustosi e fantasiosi! Da provare assolutamente!

Stefano

Finalmente in questa "boutique del sandwich" si può gustare un panino come Dio comanda! Lavorando in Centro da almeno 30 anni non ero ancora riuscita a mangiare. Più buono del panino di casa e questo la dice lunga sulla qualità ed il gusto e poi...un panino quì, è a tutti gli effetti un "pranzo completo", un concentrato di energia che ti permette comunque di continuare il tuo lavoro senza..... "abbiocco"! Voto? 10 e lode anche per il "verve" dei ragazzi che ci lavorano!

Lidia

Abbiamo scoperto questo magico posticino per caso vagando per le viuzze del centro romano...essendo pugliesi amiamo il buon pane e i prodotti della nostra terra...elementi che abbiamo ritrovato nella sandwicheria...un ottimo rapporto qualità prezzo....davvero squisiti i loro panini!

Angela

Una piacevole sorpresa tra i vicoli del centro, dove di solito si incontrano prevalentemente locali con menù turistici. Emiliano, Valerio e Francesca sono sempre pronti a preparare al momento panini, insalate e riso condito in mille modi diversi! Emiliano poi non perde occasione per consigliare abbinamenti alternativi che non deludono! Un must per la pausa pranzo!

Francesca

 

Essendo orario di pranzo ... mi sono addentrato in questa bella scoperta! Piacevole accoglienza, gentilezza e metodo scientifico nel preparare i gustosi panini che garantiscono qualità e attenzione nella composizione e nel suo contenuto! :D Sono rimasto soddisfatto da una cosa semplice e gustosa!! Sicuramente ci ritornerò per assaggiare altri panini!!! Complimenti! Qualità,efficienza,gusto! A presto. ^__^

Nicola

 

Ho scoperto la Sandwicheria da circa una settimana, lo avevo già notato a luglio ma ero stata scoraggiata dalla lunga fila fuori dal negozio. In realtà è bastato entrare una volta per capire che i ragazzi sono velocissimi, e, cosa non usuale nella zona, GENTILISSIMI. L'ordine di arrivo è perfettamente rispettato e le materie prime sono di ottima qualità. Per chi come me consuma un pasto veloce nella pausa pranzo è veramente un'oasi di gusto e cordialità. Infatti con i miei colleghi ci siamo tornati ogni giorno. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo e le condizioni di gradevolezza e pulizia del locale. Molta varietà, importante rimedio contro l'abitudine.. Bravi, anche per avere creduto nel vostro sogno (ho letto la vostra storia sul sito internet).

Federica

 

Passeggiare per la Roma "comepiaceame" ed essere incantata da un locale nuovo e dal design retrò è qualcosa di veramente unico. Entrare nella nuova panineria a due passi da Piazza di Spagna ed essere accolta da un ambiente friendly mi fa amare ancora di più il sapore di un panino con ingredienti di qualità e made in Italy...tornare a casa e scrivere un post sulla Roma che tutti dovrebbero assaporare. A presto.

Gabriella

InizioIndietro12AvantiFine

Scrivi una recensione

captcha
Ricarica